“Archives: Bridging the Gap”: pubblicato il programma preliminare della nona conferenza di ICA, Consiglio Internazionale degli Archivi, in svolgimento a Roma dal 19 al 23 settembre

Online il programma preliminare della nona Conferenza di ICA che quest'anno si tiene a Roma dal 19 al 23 settembre, dal titolo “Archives: Bridging the Gap”.

È stato pubblicato il programma preliminare di “Archives: Bridging the Gap”, la nona Conferenza di ICA, Consiglio Internazionale degli Archivi, in programma a Roma dal 19 al 23 settembre prossimi.

Gli eventi e le iniziative in svolgimento sono stati definiti tenendo conto delle oltre 330 proposte ricevute in risposta alla call for paper, con candidature provenienti da 62 Paesi e un totale di 217 speaker coinvolti.

Il programma sarà articolato in 4 stream paralleli, per dare spazio alla presentazione di 73 paper, 6 workshop, una sessione articolata in 17 lightning talks e più di 80 poster.

Il programma preliminare della Conferenza, in inglese, è consultabile sul sito www.ica.org/en/ica-roma-2022-conference, sul quale sarà prontamente pubblicata, appena disponibile, anche la sua versione definitiva.

Leggi la notizia completa sul sito di ICA.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-07-02T17:42:04+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina