Su YouTube è disponibile la registrazione di un webinar dedicato all’argomento, promosso in collaborazione con ParER, Polo Archivistico dell’Emilia-Romagna

Sul canale YouTube di Formez PA è disponibile la registrazione integrale del webinar “Governare archivi ibridi nel passaggio di competenze: l’esperienza dell’Agenzia Lavoro Regione Emilia-Romagna”, organizzato lo scorso 2 marzo nell’ambito di un ciclo di appuntamenti formativi online promossi in collaborazione con ParER, Polo Archivistico dell’Emilia-Romagna.

Nel corso del webinar è stata approfondita l’esperienza di trasferimento all’Agenzia Regionale per il lavoro Emilia-Romagna, ad opera della Legge n. 56/2014 e della Legge Regionale n. 13/2015, delle funzioni relative ai servizi pubblici per il lavoro, a seguito della quale all’interno della stessa Agenzia si è affermata la necessità di prendere in carico la documentazione e gli archivi dei 38 centri per l’impiego e dei 9 uffici di collocamento mirato presenti in Emilia-Romagna.

Guarda la registrazione integrale su YouTube

ultima modifica 2023-03-16T15:41:10+01:00