A Firenze un corso avanzato sulla gestione informatica dei documenti

L’iniziativa, promossa da ANAI Toscana, si terrà presso la sede locale dell’Archivio di Stato il 20 e 21 settembre. Iscrizioni aperte fino al 12 settembre

ANAI Toscana organizza il corso di formazione e aggiornamento ”La gestione informatica dei documenti – Corso avanzato”, in programma presso l’Archivio di Stato di Firenze il 20 e 21 settembre.

Il corso si rivolge ad archivisti e funzionari di enti pubblici e a impiegati nel privato che abbiano già frequentato corsi in materia di gestione dei documenti, o in possesso di una specifica preparazione in questo ambito, interessati ad approfondire i requisiti funzionali della gestione documentale in ambiente digitale.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 settembre.

Le informazioni di dettaglio e la modulistica sono disponibili sul sito di ANAI.

Azioni sul documento

ultima modifica 2018-07-12T19:40:00+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina