Ancora aperte le iscrizioni al Master di II livello in Conservatore dei documenti digitali dell'Università della Calabria

E' stato prorogato al 20 novembre il termine per iscriversi al Master di II livello in Conservatore dei documenti digitali (PERSEO) a.a. 2021-2022 organizzato dall’Università della Calabria.

Sono state proporogate al 20 novembre 2021 le iscrizioni al Master di II livello in Conservatore dei documenti digitali (PERSEO) a.a. 2021-2022, organizzato dall’Università della Calabria.

Le lezioni saranno erogate in diretta streaming.

Obiettivo del Master - si legge sul sito dell'Università - è la formazione di una nuova figura professionale, il Conservatore dei documenti digitali, ovvero un manager della catena documentale responsabile dell’organizzazione e gestione di processi sicuri per la tutela e la conservazione di documenti digitali e più in generale di risorse digitali nelle organizzazioni pubbliche e private, capace di garantirne, nel tempo, attraverso procedure efficaci e sicure, il mantenimento, la possibilità di uso e il valore probatorio.

Leggi la notizia sul sito della Università di Calabria.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-11-09T10:38:52+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina