Dal 6 al’11 luglio l’edizione online di Forum PA

Si terrà dal 6 all'11 luglio l'edizione online del Forum PA che quest'anno avrà come tema guida l'Innovazione per la Resilienza. Le iscrizioni alla rassegna sui processi di riforma e innovazione nella Pubblica Amministrazione, che si terrà interamente online, sono aperte.

Il Forum PA quest'anno si terrà interamente online dal 6 all’11 luglio prossimi.
Tema guida per l’edizione 2020: Innovazione per la Resilienza
Le
 iscrizioni alla rassegna sui processi di riforma e innovazione nella Pubblica Amministrazione sono già aperte.

“Il Paese - scrivono gli organizzatori -  non si ferma e non interrompe il percorso d’innovazione se fa rete, se i suoi innovatori si confrontano, si scambiano esperienze, progettano il futuro. Anche nei momenti difficili. Per questo abbiamo progettato l’appuntamento di luglio come una grande piattaforma online dove, per una settimana ricca e inclusiva, si ritroveranno le migliori esperienze d’innovazione, dentro e fuori la PA, per confrontarsi sull’impiego dell’innovazione e della trasformazione digitale per la resilienza in alcuni settori chiave: lavoro, industria, formazione, sanità, coesione sociale.

Un’occasione per ‘allungare le reti’ anche oltre le molte decine di migliaia di dirigenti e lavoratori pubblici e privati che già ci seguono, raggiungendo così anche quelli fisicamente più lontani.

Una grande occasione per stare insieme che accompagnerà per una settimana il Paese verso una maggiore consapevolezza, perché dopo questo passaggio difficile non si torni indietro, ma le lezioni apprese ora diventino patrimonio dell’intera società”.

Vai al sito del Forum PA 2020.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-06-30T18:19:37+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina