Funzionamento, modalità di adesione e opportunità: un approfondimento sul Polo Strategico Nazionale

L’articolo è stato pubblicato sul sito di Forum PA assieme alla registrazione integrale di un digital talk dedicato allo stesso argomento

Sul sito di Forum PA è stato pubblicato l’approfondimento “Polo Strategico Nazionale: come funziona la nuova infrastruttura, come aderire e quali sono le opportunità per le amministrazioni”, a firma della direttrice della testata Michela Stentella. La scrittura dell’articolo fa seguito all’organizzazione di un digital talk sull’argomento, la cui registrazione integrale è accessibile online. Nell’abstract si legge quanto segue:

“Dopo il collaudo e l’annuncio della piena operatività di Polo Strategico Nazionale (PSN) le pubbliche amministrazioni centrali e locali hanno a disposizione un’infrastruttura cloud innovativa e ad alta affidabilità per ospitare i dati e i servizi critici e strategici. Ma quali sono le prospettive future legate al processo di migrazione e gli strumenti a disposizione delle amministrazioni? Quali i passaggi operativi da seguire? Ieri abbiamo fatto il punto su tutti questi aspetti nel corso di un Digital Talk organizzato da FPA in collaborazione con TIM Enterprise e con la partecipazione di Polo Strategico Nazionale. È disponibile la registrazione dell’evento. Ecco alcuni spunti emersi”.

Leggi l’articolo sul sito di Forum PA

Guarda la registrazione del digital talk

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-02-10T14:52:03+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina