Le nuove Linee guida di AgID sul domicilio digitale

Pubblicata sul sito di AgID la versione 2.0 delle Linee guida dell’Inad, l’Indice nazionale dei domicili digitali. Un approfondimento sul Corriere delle Comunicazioni ne illustra le principali novità.

Con un articolo a firma di Domenico Aliperto, sul sito del CORCOM vengono illustrate le principali novità delle nuove Linee Guida AgiD in tema di domicilio digitale, pubblicate sul sito di AgID e di cui è stata data comunicazione formale nella Gazzetta Ufficiale n. 172 del 25 luglio 2022.

"Le Linee guida - si legge nell'articolo -, realizzate da AgID in collaborazione con l’Ufficio legislativo del Ministro per l’innovazione e la transizione al digitale e con il supporto del Dipartimento per la trasformazione digitale, riguardano cittadini, professionisti e enti di diritto privato non tenuti all’iscrizione in albi, elenchi o registri professionali o nel registro delle imprese (come per esempio tributaristi, amministratori di condominio, ecc.), e definiscono le regole e le funzionalità disponibili per l’elezione, la modifica e la cancellazione del domicilio digitale nell’elenco."

Leggi la notizia completa sul sito del Corriere delle Comunicazioni.

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-07-28T13:56:41+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina