La Biblioteca Malatestiana di Cesena inaugura una sezione dedicata ai cataloghi online

Il Comune di Cesena segnala la pubblicazione di una nuova sezione dedicata ai cataloghi online a cura della Biblioteca Malatestiana che offrirà anche la possibilità di iscriversi ai servizi disponibili.

Dal 9 dicembre, sul sito CesenaCultura è attiva una nuova sezione dedicata alle “Biblioteche digitali” suddivisa in diverse parti.

Si parte dai contenuti locali e relativi al territorio per poi approdare ai contenuti disponibili in rete dall’Italia e dal mondo fino ai contenuti scientifici.

In concomitanza è stata anche attivata la possibilità di iscriversi ai servizi della biblioteca online, senza doversi recare fisicamente nella sua sede.

Leggi la notizia completa sul sito del Comune di Cesena.

ultima modifica 2020-12-21T10:28:00+02:00