Musica indipendente e controcultura: sull'Internet Archive tutti i numeri del magazine Punk Planet di Chicago

Disponibili sull'Internet Archive tutti i numeri del magazine Punk Planet di Chicago, una zine di musica indipendente e controcultura che dal 1994 al 2007 si è occupata anche di politica, diritti umani e ancora tematiche femminile e di genere e legate al mondo del lavoro.

Dal 1994 al 2006, il magazine Punk Planet è stata tra le più influenti riviste di settore underground nella zona di Chicago, occupandosi di musica punk e indipendente, politica, diritti umani e ancora tematiche femminile e di genere e legate al mondo del lavoro.

L’intera collezione delle sue uscite è stata digitalizzata ed è ora accessibile sull’Internet Archive. Al momento sono disponibili gratuitamente oltre 80 numeri di Punk Planet  su Internet Archive.

Fondata dallo scrittore ed editore Dan Sinker, la zine di Chicago di musica e politica è stata pubblicata come pubblicazione cartacea dal 1994 al 2007.
Oltre a servizi musicali e recensioni, Punk Planet ha trattato argomenti come femminismo, politica, diritti umani e lavoro.

Leggi l'articolo completo sul sito Pitchfork.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-02-09T17:45:54+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina