Pubblicato il rapporto “Blockchain in the public sector”

Pubblicato su iniziativa di BDO, il report è dedicato a prospettive e dinamiche di adozione delle soluzioni blockchain in ambito pubblico. Il Corriere delle Comunicazione ha riassunto i principali risultati dello studio in un articolo che fa cenno anche ad alcune best practice italiane in materia.

Dopo la pubblicazione del report “Blockchain in the public sector” su iniziativa di BDO, dedicato all'adozione delle soluzioni blockchain in ambito pubblico, alcune pubbliche amministrazioni italiane, guardando con forte interesse al tema stanno iniziando a sperimentare e tra queste la Regione Lombardia, il Comune di Bari e il Ministero dell’Economia e delle Finanze a rappresentare già delle best practice.

I risultati del report “Blockchain in the public sector” a firma di Bdo sono stati anticipati a Corriere Comunicazioni.

Leggi l'articolo completo sul sito del Corriere Comunicazioni.

ultima modifica 2020-10-15T13:20:32+02:00