Semplificazione e innovazione digitale: al via un ciclo di incontri online

Su YouTube, a partire da venerdì 11 dicembre, saranno disponibili una serie di appuntamenti online organizzati dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione per accompagnare la Pubblica Amministrazione nel percorso di recepimento delle nuove norme in materia di innovazione e digitalizzazione.

Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione organizzerà una serie di appuntamenti online, della durata di due ore ciascuno, rivolti a tutti i Responsabili per la Transizione al Digitale, al personale pubblico dei sistemi informativi, ai fornitori pubblici e privati di soluzioni software e alle associazioni di categoria, per accompagnare la Pubblica Amministrazione nel percorso di recepimento delle nuove norme in materia di innovazione e digitalizzazione.

Gli appuntamenti hanno lo scopo di spiegare le azioni operative per integrare all'interno dei sistemi informatici dell’ente i sistemi SPID, CIE, pagoPA e App ‘IO’.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 11 dicembre dalle 14.30 alle 16.30 liberamente visibile a chiunque interessato su YouTube.

Leggi la notizia completa sul sito di ANCI.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-12-10T13:33:11+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina