Un bando promosso dalla Regione Emilia-Romagna che sostiene progetti e iniziative sulla memoria e la storia del 900

La Regione attraverso un bando mette a disposizione 300 mila euro, per il sostegno di documentari, racconti teatrali, esposizioni, ricerche sui protagonisti del 900, siti e applicazioni. Le domande potranno essere inviate dal 15 al 29 giugno, via web.

La Regione mette a disposizione 300 mila euro, fra i fondi stanziati annualmente. Le domande dal 15 al 29 giugno, via web. Documentari, racconti teatrali, esposizioni, ricerche sui protagonisti del 900, siti e applicazioni. Consistono in oltre 300 mila euro i fondi messi a disposizione dalla Regione per un nuovo bando che sostiene progetti e iniziative di dimensione sovralocale (in merito alla Legge regionale n. 3 del 2016) promossi da associazioni, fondazioni e istituzioni culturali, Comuni e Unioni di Comuni, per promuovere la memoria e la storia del ‘900.
La delibera della Giunta è pubblicata sul portale della Regione.

Le domande di contributo dovranno essere presentate dal 15 al 29 giugno, via web.

Leggi la notizia completa sul sito della Regione Emilia-Romagna.

ultima modifica 2022-09-09T10:07:43+01:00