Webinar in streaming "Il documento digitale"

ANAI organizza un webinar in tema di documenti digitali che si terrà in streaming nelle giornate del 2, 14, 16 dicembre 2020.

Sono aperte le iscrizioni al corso "Il documento digitale" organizzato in collaborazione con la Sezione ANAI Lazio, che si terrà nelle giornate del 2, 14, 16 dicembre p.v., dalle ore 15:00 alle 18:00.

Il corso, tenuto da Mariella Guercio, si svolgerà in streaming sulla piattaforma Webex, attraverso sedute sincrone di comunicazione audio e video e la condivisione di materiali da parte del docente. 

Il corso è finalizzato a fornire conoscenze e indicazioni sulla formazione dei documenti informatici in ambito pubblico e privato con specifico riferimento alle tipologie documentali, alle loro componenti costitutive e al valore legale e probatorio. Si analizza inoltre il quadro normativo sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici alla luce delle Linee guida Agid 2020 e si discute il ruolo del sistema di gestione documentale in quanto presidio persistente della validità dei documenti e della qualità dell’archivio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 novembre.

Leggi la notizia completa sul sito di ANAI.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-11-11T19:55:24+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina