La pagina di dettaglio dello strumento urbanistico è composta da quattro sezioni:

  • dati generali
  • altre fasi di elaborazione
  • documenti caricati
  • lista stati strumento urbanistico

dettaglio_strumento

Dati generali

Nel riquadro Dati generali sono presenti i seguenti dati:

  • Metadati relativi all’Ente: Ente, Provincia, Unione
  • Metadati propri dello Strumento urbanistico: Tipo strumento urbanistico, Fase elaborazione, Oggetto, Atto, Anno, Numero, Data strumento più la descrizione (metadato non versato su Sacer pertanto modificabile dall’ente dopo il versamento)
  • Dati ricavati: Identificativo Strumento, Data creazione Data stato corrente, Stato

In alto a destra si trovano i pulsanti “Indietro” per tornare alla tabella degli Strumenti Urbanistici e la funzione modifica.

Altre fasi di elaborazione

Sono presenti i dati di riferimento di strumenti urbanistici collegati in fase successive o precedenti alla presente.

Documenti caricati

Presenta la lista dei file caricati con lo strumento. Le informazioni riportate in tabella sono:

  • Tipo strumento urbanistico
  • nome del file zip caricato
  • obbligatorio

    • un flag che indica se il tipo documento è considerato obbligatorio per il tipo strumento
  • numero file contenuti nel file zip

    • calcolato dal sistema
  • dimensione

    • calcolato dal sistema
  • codice di errore

    • codice identificativo dell'errore riscontrato in fase di verifica
  • descrizione errore

    • descrizione estesa dell'errore riscontrato in fase di verifica
  • data di caricamento
  • stato file zip

    • un flag che indica se la verifica è stata superata
  • risultato verifica

    • in caso di errore, cliccando su "Download" è possibile scaricare il report dell'errore

Qui di seguito, un esempio della lista in cui uno dei file presenta degli errori. CI SAREBBERO ANCHE LA SEZIONE ERRORI E AGGIUNTA DOCUMENTI FACOLTATIVI DA DESCRIVERE

errore_verifica

Lista stati strumento

La lista mostra la storia degli stati precedenti dello strumento.