Dettaglio strumento urbanistico
La pagina di dettaglio dello strumento urbanistico è composta da quattro sezioni:
- dati generali
- altre fasi di elaborazione
- documenti caricati
- lista stati strumento urbanistico
Dati generali
Nel riquadro Dati generali sono presenti i seguenti dati:
- Metadati relativi all’Ente: Ente, Provincia, Unione
- Metadati propri dello Strumento urbanistico: Tipo strumento urbanistico, Fase elaborazione, Oggetto, Atto, Anno, Numero, Data strumento più la descrizione (metadato non versato su Sacer pertanto modificabile dall’ente dopo il versamento)
- Dati ricavati: Identificativo Strumento, Data creazione Data stato corrente, Stato
In alto a destra si trovano i pulsanti “Indietro” per tornare alla tabella degli Strumenti Urbanistici e la funzione modifica.
Altre fasi di elaborazione
Sono presenti i dati di riferimento di strumenti urbanistici collegati in fase successive o precedenti alla presente.
Documenti caricati
Presenta la lista dei file caricati con lo strumento. Le informazioni riportate in tabella sono:
- Tipo strumento urbanistico
- nome del file zip caricato
obbligatorio
- un flag che indica se il tipo documento è considerato obbligatorio per il tipo strumento
numero file contenuti nel file zip
- calcolato dal sistema
dimensione
- calcolato dal sistema
codice di errore
- codice identificativo dell'errore riscontrato in fase di verifica
descrizione errore
- descrizione estesa dell'errore riscontrato in fase di verifica
- data di caricamento
stato file zip
- un flag che indica se la verifica è stata superata
risultato verifica
- in caso di errore, cliccando su "Download" è possibile scaricare il report dell'errore
Qui di seguito, un esempio della lista in cui uno dei file presenta degli errori. CI SAREBBERO ANCHE LA SEZIONE ERRORI E AGGIUNTA DOCUMENTI FACOLTATIVI DA DESCRIVERE
Lista stati strumento
La lista mostra la storia degli stati precedenti dello strumento.