Richiesta di informazioni sulla collaborazione per l’attività di conservazione digitale Questo modulo può essere compilato dai soli Enti che non hanno ancora sottoscritto un accordo di collaborazione e sono interessati a farlo. Per le richieste e segnalazioni da parte degli Enti che hanno già sottoscritto un accordo di collaborazione, si raccomanda di utilizzare il modulo help desk. Nome dell’ente produttore Scrivere denominazione ufficiale dell’Ente che intende conservare i documenti Tipo ente Aziende sanitarieComuniProvince e Città MetropolitaneRegione ed Enti regionaliUnioni di ComuniUniversitàIstituti scolasticiAutoritàAziende casaAziende Servizi alla PersonaConsorziEnti centrali FondazioniOrdini professionaliPartecipate degli Enti locali Sede legale Scrivere l’indirizzo della sede legale dell’ente Provincia Nome e Cognome Indicare i riferimenti della persona che sarà contattata dal personale del Polo Archivistico. La persona indicata dovrebbe essere referente diretto per l’Ente per le seguenti fasi di attività: - procedimento amministrativo di adesione al servizio di conservazione - configurazione, test e avvio in produzione del servizio di conservazione. E’ comunque possibile indicare ulteriori referenti in un momento successivo. Responsabile della conservazione Indicare se il compilatore agisce in qualità di responsabile della conservazione SiNo E-Mail Indicare indirizzo e-mail istituzionale (es. nome.cognome@comune.xxx.it) - Riceverete a questo indirizzo un riepilogo del modulo compilato. Telefono Indicare il recapito telefonico INFORMATIVA per il trattamento dei dati personali (ai sensi del dell’art.13 del D.lgs. 196/2003 e art 13 del Regolamento europeo n. 679/2016) 1.PremessaAi sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016, la Giunta della Regione Emilia-Romagna, in qualità di “Titolare” del trattamento, è tenuto a fornirle informazioni in merito all’utilizzo dei suoi dati personali. Leggi tutta l'informativa (il link apre una nuova finestra)
Richiesta di informazioni sulla collaborazione per l’attività di conservazione digitale Questo modulo può essere compilato dai soli Enti che non hanno ancora sottoscritto un accordo di collaborazione e sono interessati a farlo. Per le richieste e segnalazioni da parte degli Enti che hanno già sottoscritto un accordo di collaborazione, si raccomanda di utilizzare il modulo help desk. Nome dell’ente produttore Scrivere denominazione ufficiale dell’Ente che intende conservare i documenti Tipo ente Aziende sanitarieComuniProvince e Città MetropolitaneRegione ed Enti regionaliUnioni di ComuniUniversitàIstituti scolasticiAutoritàAziende casaAziende Servizi alla PersonaConsorziEnti centrali FondazioniOrdini professionaliPartecipate degli Enti locali Sede legale Scrivere l’indirizzo della sede legale dell’ente Provincia Nome e Cognome Indicare i riferimenti della persona che sarà contattata dal personale del Polo Archivistico. La persona indicata dovrebbe essere referente diretto per l’Ente per le seguenti fasi di attività: - procedimento amministrativo di adesione al servizio di conservazione - configurazione, test e avvio in produzione del servizio di conservazione. E’ comunque possibile indicare ulteriori referenti in un momento successivo. Responsabile della conservazione Indicare se il compilatore agisce in qualità di responsabile della conservazione SiNo E-Mail Indicare indirizzo e-mail istituzionale (es. nome.cognome@comune.xxx.it) - Riceverete a questo indirizzo un riepilogo del modulo compilato. Telefono Indicare il recapito telefonico INFORMATIVA per il trattamento dei dati personali (ai sensi del dell’art.13 del D.lgs. 196/2003 e art 13 del Regolamento europeo n. 679/2016) 1.PremessaAi sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016, la Giunta della Regione Emilia-Romagna, in qualità di “Titolare” del trattamento, è tenuto a fornirle informazioni in merito all’utilizzo dei suoi dati personali. Leggi tutta l'informativa (il link apre una nuova finestra)