Versamento dei progetti di ricostruzione post Sisma 2012

Assistenza dell'Agenzia per la ricostruzione post-sisma 2012 per la predisposizione degli elaborati

• Predisporre gli elaborati afferenti a Ordinanza 10
    Per gli enti che hanno necessità di supporto al momento di effettuare un versamento all’interno del sistema di conservazione dei progetti di ricostruzione delle opere di urbanizzazione primaria di cui all’ord. 10/2019 in relazione a
    • tipologia di documenti da allegare
    • documentazione ai fini dell'espressione della Soprintendenza.

Scrivi a: maria.romani@regione.emilia-romagna.it

• Predisporre gli elaborati afferenti a OOPP soggetti attuatori pubblici e privati
    Per i soggetti attuatori pubblici e privati che hanno necessità di supporto al momento di effettuare un versamento all’interno del sistema di conservazione dei progetti di ricostruzione delle opere di cui al Programma Opere Pubbliche e Beni Culturali in relazione a:

• tipologia di documenti da allegare
    • procedimenti da seguire per l’ottenimento dei pareri, autorizzazioni, nulla osta.

Scrivi a: fenice@regione.emilia-romagna.it

• Predisporre gli elaborati afferenti a (BBCC privati) Edifici privati soggetti a vincolo
    Per i beneficiari dei contributi ai sensi dell’Ordinanza n. 4 del 29 febbraio 2024 che hanno necessità di supporto al momento di effettuare un versamento all’interno del sistema di conservazione delle istanze per gli interventi di ricostruzione e riparazione degli edifici privati soggetti al vincolo del D. Lgs. 42/2004 in relazione a:
    • compilazione moduli

Scrivi a: fenice@regione.emilia-romagna.it