Accordi con gli Enti fuori regione

Dal mese di maggio, con gli Enti al di fuori dell'Emilia-Romagna non verranno più sottoscritti accordi per la sola conservazione di fatture elettroniche e/o ordinativi informatici

Nel rispetto della sua funzione principale di conservazione a lungo termine di archivi digitali, il Polo Archivistico dell'Emilia-Romagna non ritiene di stipulare nuovi accordi con Enti al di fuori dell'Emilia-Romagna che prevedano soltanto il versamento di documenti non destinati alla conservazione permanente, come le fatture elettroniche e gli ordinativi informatici.

Pertanto, dal mese di maggio con gli enti delle altre regioni non verranno più sottoscritti accordi che prevedano la sola conservazione di fatture elettroniche e/o ordinativi informatici.

ultima modifica 2015-05-12T15:50:00+01:00