Online i materiali dei webinar "Smart working e gestione documentale"

Sono disponibili on line le registrazioni e i materiali dei webinar "Smart working e gestione documentale. Riflessioni ed esperienze" e "Smart working e gestione documentale. Modelli integrati di comunicazione digitale tra enti" organizzati da ParER e Formez PA.

Sul sito di ADER, Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna, sono disponibili  i materiali dei webinar "Smart working e gestione documentale. Riflessioni ed esperienze" e "Smart working e gestione documentale. Modelli integrati di comunicazione digitale tra enti" organizzati tra giugno e luglio 2020 nell'ambito di un accordo di cooperazione orizzontale tra ParER (Polo archivistico dell'Emilia-Romagna) e Formez PA, con la collaborazione, tra gli altri della Comunità Tematica regionale Documenti Digitali e la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica dell’Emilia-Romagna.

La pagina rimanda inoltre alle registrazioni originali presenti nel sito di Formez PA.

Tra gli interventi, si segnalano in particolare la presentazione dell'esperienza di utilizzo del sistema di conservazione di ParER come sistema integrato di comunicazione per il deposito dei piani urbanistici dei comuni della regione Emilia-Romagna e quello sull'esperienza di ParER sulla gestione digitale nell'attuale contesto normativo.