Online la registrazione integrale e i materiali del webinar "Smart working e gestione documentale"

Online il webinar, organizzato in collaborazione con la Comunità Tematica Documenti Digitali e la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica dell’Emilia-Romagna, sulla gestione documentale in epoca di Smart Working, dove sono state presentate tali esperienze e proposte di modelli innovativi di gestione documentale e di comunicazione integrata tra diversi enti locali.

Il webinar, organizzato da Formez in collaborazione con la Comunità Tematica Documenti Digitali e la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica dell’Emilia-Romagna, denominato "Smart working e gestione documentale. Modelli integrati di comunicazione digitale tra enti” è stato dedicato alle azioni messe in campo di recente dalla Regione Emilia-Romagna, nell'ambito della propria Agenda Digitale, per l’elaborazione di modelli innovativi di gestione documentale e di comunicazione integrata tra gli  enti locali.

In particolare, l’attenzione si è concentrata sull’elaborazione di nuove linee guida in materia da parte della Comunità Tematica Documenti Digitali, e sull’adozione di nuove modalità di deposito  dei piani urbanistici, utilizzando le potenzialità di integrazione offerte dall’utilizzo del sistema di conservazione condiviso offerto da ParER.

Leggi la notizia completa sul sito tematico di Agenda Digitale della Regione Emilia-Romagna.