Nuovo titolario per gli archivi degli Enti pubblici di ricerca in consultazione pubblica

Conclusa la prima fase dei lavori per la redazione del nuovo titolario per gli archivi degli Enti pubblici di ricerca e per la revisione del titolario per gli archivi delle Università, è stata avviata la consultazione pubblica fino al 4 dicembre.

Conclusasi la prima fase dei lavori per la redazione del nuovo titolario per gli archivi degli Enti pubblici di ricerca e per la revisione (la nona) del titolario per gli archivi delle Università, la Direzione Generale Archivi ha diramato la Circolare 12 novembre 2020, n. 18043 con la quale è stata trasmessa la bozza alle Soprintendenze per un parere.

Si tratta di documenti predisposti dal Gruppo di lavoro, e dai due rispettivi sottogruppi, coordinati da Angela Angeli e Salvo Consoli (per le Università) e da Laura Flora e Alessia Glielmi (per gli EPR), nell'ambito del progetto Procedamus e in collaborazione con ANAI, ANORC, ForumPA, Filodiritto, ANDIG e UNI, con la partecipazione di AgID e, da sempre (da 1995 con Titulus) soprattutto con la Direzione Generale Archivi (allora UCBA).

E' stata avviata la consultazione pubblica che sarà disponibile fino al 4 dicembre 2020 dal sito di PROCEDamus.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/11/18 15:30:00 GMT+2 ultima modifica 2020-11-20T11:15:51+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina