Versamento dei progetti di ricostruzione post Sisma 2012

Assistenza tecnica del ParER sull'utilizzo dell'applicativo

  • Attivare una convenzione

    Per gli Enti che hanno verificato con la propria Amministrazione di non disporre di una convenzione attiva con ParER.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Richiedere una nuova utenza PreINGest

    Per i Soggetti attuatori che hanno necessità di richiedere una nuova utenza al fine di effettuare il versamento dei progetti di ricostruzione post sisma 2012 nel sistema di conservazione.
    Clicca qui

  • Richiedere assistenza per utenze e versamento

    Per gli utenti che:

    •  possiedono già le credenziali di accesso al sistema di conservazione, ma dispongono di una utenza disattivata o non sono più in possesso della password

    • hanno necessità di supporto nell’utilizzo o nella gestione della propria utenza (ad esempio in caso di difficoltà di accesso al sistema o di necessità di aggiornamento dei propri dati)

    • hanno necessità di supporto relativo al versamento all’interno del sistema di conservazione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-13T11:38:48+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina