Procedura per la richiesta delle credenziali per accedere all'applicativo
Per accedere all'applicativo per il versamento dei progetti di ricostruzione è necessario essere in possesso delle credenziali che si possono ottenere seguendo questa semplice procedura.
Per Programma Opere Pubbliche e Beni Culturali (Ord. 120/2013 E SS.MM.II.) e per Opere di Urbanizzazione Primaria (Ord. 10/219):
- Compila il Modulo che puoi scaricare qui (32.51 KB) che deve essere firmato dal Responsabile.
- Convertilo in formato .pdf.
- Invialo via PEC all'indirizzo: parer@postacert.regione.emilia-romagna.it.
Per Opere su BBCC Privati (Ord. n. 4 del 29 febbraio 2024): la richiesta di creazione utenti è inserita direttamente nell’Allegato C – CONFERMA DELL’INTERESSE dell’Ordinanza scaricabile a questo link. L’Allegato C viene compilato, firmato digitalmente dal Soggetto Beneficiario o Delegato o dal Tecnico provvisto di procura e inviato via PEC all’indirizzo tecnicosisma@postacert.regione.emilia-romagna.it.
Soltanto per richiedere la successiva creazione di un nuovo utente in sostituzione dell’utente creato in fase di conferma di interesse: utilizzare il Modulo G1 scaricabile a questo link. Il Modulo è da compilare, firmare digitalmente da parte del Soggetto Beneficiario o Delegato o dal Tecnico provvisto di procura e mandare via PEC all’indirizzo tecnicosisma@postacert.regione.emilia-romagna.it.