Deposito degli strumenti urbanistici digitali

Assistenza tecnica del ParER sull'utilizzo dell'applicativo

Se ti serve aiuto clicca su una delle voci sottostanti per inviare una mail al nostro supporto tecnico che ti risponderà appena possibile.

  • Devo attivare una convenzione

    Per gli Enti che hanno verificato con la propria Amministrazione di non disporre di una convenzione attiva con ParER.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Devo richiedere nuova utenza

    Per gli Enti che hanno necessità di richiedere una nuova utenza al fine di effettuare il versamento e il deposito degli Strumenti Urbanistici L. 24/2017 tramite il sistema di conservazione.

  • Devo richiedere la riattivazione di un'utenza e/o reset password

    Per gli utenti che possiedono già le credenziali di accesso al sistema di conservazione, che dispongano di una utenza disattivata o che non siano più in possesso della password.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Mi serve assistenza per una utenza

    Per gli utenti che hanno necessità di supporto nell’utilizzo o nella gestione della propria utenza (ad esempio in caso di difficoltà di accesso al sistema o di necessità di aggiornamento dei propri dati).
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Devo richiedere assistenza per il versamento

    Per gli utenti che hanno necessità di supporto al momento di effettuare un versamento all’interno del sistema di conservazione.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

Per i dettagli sul caricamento della documentazione nell’applicativo si veda alla voce Checklist per il caricamento

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-04T13:20:09+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina