Assistenza tecnica del ParER sull'utilizzo dell'applicativo

Se ti serve aiuto clicca su una delle voci sottostanti per inviare una mail al nostro supporto tecnico che ti risponderà appena possibile.

  • Devo attivare una convenzione

    Per gli Enti che hanno verificato con la propria Amministrazione di non disporre di una convenzione attiva con ParER.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Devo richiedere nuova utenza

    Per gli Enti che hanno necessità di richiedere una nuova utenza al fine di effettuare il versamento e il deposito degli Strumenti Urbanistici L. 24/2017 tramite il sistema di conservazione.

  • Devo richiedere la riattivazione di un'utenza e/o reset password

    Per gli utenti che possiedono già le credenziali di accesso al sistema di conservazione, che dispongano di una utenza disattivata o che non siano più in possesso della password.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Mi serve assistenza per una utenza

    Per gli utenti che hanno necessità di supporto nell’utilizzo o nella gestione della propria utenza (ad esempio in caso di difficoltà di accesso al sistema o di necessità di aggiornamento dei propri dati).
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

  • Devo richiedere assistenza per il versamento

    Per gli utenti che hanno necessità di supporto al momento di effettuare un versamento all’interno del sistema di conservazione.
    Scrivi a: helpdeskparer@regione.emilia-romagna.it

Per i dettagli sul caricamento della documentazione nell’applicativo si veda alla voce Checklist per il caricamento

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-07-04T14:20:09+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina